MONTAGGIO SCHEDE SMT E THT
Tra i servizi conto terzi disponibili presso la nostra azienda, offriamo l’assemblaggio su componenti schede elettroniche attraverso la tecnologia SMT. Per il montaggio utilizziamo macchinari automatizzati pick and place che garantiscono l’assemblaggio in modo veloce e la possibilità di realizzare piccole serie o grandi lotti.
Sviluppiamo il processo di assemblaggio SMT secondo gli step tradizionali, partendo dal processo di stampa serigrafica automatizzata (3D inspection) passando attraverso il piazzamento (pick and place), fino ad arrivare alla rinfusione in forno. A questo processo seguirà l’ispezione ottica in 3D.
Contattaci per ricevere ulteriori informazioni sui servizi disponibili entro i territori di Mantova, Modena, Reggio Emilia, Mirandola e Suzzara.
SALDATURA MANUALE
SALDATURA A ONDA E SELETTIVA
CONFORMAL COATING – RESINATURA
ASSEMBLAGGIO THT
A completamento delle schede premontate in SMT, siamo in grado mediante il processo THT di completare le schede elettroniche con dispositivi e componenti con montaggio a foro passante (true hole).
La tecnologia a foro passante, per l’assemblaggio di componenti su circuiti elettronici, pur essendo stata negli anni soppiantata da quella SMT, è utile soprattutto per i montaggi di componenti di potenza come connettori, condensatori ad alta capacità e trasformatori. Il nostro reparto THT si unisce alla catena produttiva di Topvision, che utilizza materiali, componenti e tecniche in pieno rispetto delle normative comunitarie.
Qualsiasi siano le tue esigenze, affidati a noi per l’assemblaggio di componenti elettronici e contattaci per ricevere maggiori informazioni. Operiamo su tutta la zona di Mantova, Modena, Reggio Emilia, Mirandola e Suzzara.